Concorso premio simpatia 2008

E' con sommo gaudio che vi annuncio la scelta del vincitore dell'ormai celeberrimo concorso mister simpatia 2008: papa Ratzinger.
Certo, alcuni di voi potrebbero malignare che essendo natale la santa sede giocava in casa, ma non ci si permetta di dubitare dell'obiettività di questa giuria ...
Queste le motivazioni:

1) Città del vaticano, 1 dic. (Adnkronos) - L'Onu non deve depenalizzare l'omosessualità perché ciò porterebbe a nuove discriminazioni in quanto gli Stati che non riconoscono le unioni gay verranno ''messi alla gogna''. E' quanto ha spiegato mons. celestino Migliore, osservatore permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite.

Certo, giusto , giustissimo, quindi lasciamo che vengano messi alla gogna e perfino giustiziati (leggi UCCISI) dagli stati che considerano reato una cosa normalissima e per nulla disdicevole; Diciamo che allora non va bene lasciare che un padre disperato porti l'eutanasia alla figlia che è un pomodoro da 20 anni perchè è omicidio, ma va bene lasciare che si uccidano i gay perché è reato ... Cosa (lasciare che si uccidano ..) che la chiesa è abituata a fare da molto tempo vedi deportazioni degli ebrei in italia.

2) Fini: "Leggi razziali infami
anche la Chiesa si adeguò"
Il presidente della Camera ritorna sulle norme del '38 in difesa della
razza. E critica il comportamento del Vaticano: "L'ideologia fascista non
spiega tutto. C'è da chiedersi perché l'Italia non abbia reagito. Neanche
la Chiesa"

Fini ha ingiustamente criticato il giusto operato della chiesa che non mosse un muscolo, anzi approvò le leggi razziali in italia. (non parlo ovviamente di singoli ,eroici, casi)
Cattivo e poco obbiettivo Fini .... ma , come ho detto prima, lasciate che li uccidano ..

3) Roma - Il Vaticano non firmerà la Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità, entrata in vigore l’8 maggio scorso. La Santa Sede aveva già annunciato il proprio rifiuto, ma è stato confermato oggi, alla vigilia della giornata internazionale delle persone con disabilità, promossa dalle Nazioni Unite sul tema "Dignità e giustizia per tutti noi". 
Non è esplicitamente vietato l'aborto La Convenzione ONU sui diritti dei disabili è il primo trattato sui diritti umani del Terzo Millennio ed è stato approvato dall’Assemblea generale dell’ONU nel 2006. Il Vaticano ha partecipato attivamente ai lavori per la stesura del testo, durati cinque anni ma, alla conclusione, si è rifiutata di firmarlo perché il documento non ha inserito un divieto esplicito nei confronti dell’aborto. 

Allora i diritti umani vanno bene solo se si fa esattamente e completamente ciò che vuole la chiesa .
Ecco una altra simpatica conferma che bisogna abbandonare il relativismo democratico e passare all'assolutismo despotico tipico per esempio della tanto cara inquisizione.
Si! Diamogli tutto il braccio al vaticano e vedrete dove ci ritroveremo! Ai cari, bei vecchi tempi !

PS:Le maiuscole sono volutamente omesse dato il rango morale delle persone trattate

Comments

Anonymous said…
Concordo a meta' per due ma soprattutto anche perche' no invece di si. Sgabbo, come al solito ti stimo.
Anonymous said…
CLORO AL CLERO!! Vorrei dire di più ma il tempo stringe.

P.S.

Papa Razz', ci hai rott'u'cazz'.
DavideB said…
Avranno pensato che se questo Papa non avrà mai la possibilità di essere ascoltato almeno faccia qualcosa per mantenere la Chiesa nelle news. Che se ne parli male ma che almeno se ne parli ...

Popular posts from this blog